luglio 2011
Tecnologia verso il Giappone def

La Tecnologia verso il Giappone

Frutto di una richiesta specifica proveniente dal settore navale, IMCAR  ha studiato e progettato due macchinari speciali a dimostrazione della sua Flessibilità nel settore curvatura di lamiera, attualizzando tecnologie di vecchia concezione in chiave moderna, rendendo l’azienda il partner ideale per rispondere a  qualsiasi esigenza del cliente.

In questo caso l’azienda ha sviluppato il processo di calandratura, migliorando notevolmente sia la qualità della produzione sia i tempi di lavoro .

Tali studi hanno permesso di raggiungere i risultati desiderati, i quali non sarebbero stati ottenuti con un prodotto standard.
La ricerca  è un continuo stimolo per l’azienda a studiare e  sviluppare soluzioni  per nuove tecnologie applicabili ai prodotti di serie con i dovuti aggiornamenti secondo la filosofia aziendale che Imcar ha sposato da oltre 30 anni
Questo è il risultato di una continua evoluzione del prodotto volta alla soddisfazione del cliente.
Oltre alla produzione di serie (calandre, curvaprofili e tecnologia di saldatura) IMCAR propone da svariati anni  avanzati sistemi per la produzione di serbatoi, macchine speciali per la produzione e curvatura di lamiera ondulata e tutti i macchinari dove la curvatura e la saldatura incontra la tecnologia.