novembre 2011
HTH-calandre.automatiche-

Calandra Automatica HI-TECH

Carell  presenta la Calandra Automatica IMCAR modello Hi-Tech a 4 rulli 
(visibile con supporto verticale opzionale)

Carell Corporation presenta una nuova IMCAR HTH 20-150 a 4 rulli, doppio invito, calandra realizzata per una efficiente produttività grazie al ciclo automatico per produzione di forme cilindriche e a raggi variabili. Questa Hi-Tech è progettata per produrre in tempi rapidi parti cilindriche o a molteplici raggiature in un solo step premendo un unico pulsante.
Si tratta di macchine destinate alle alte produzioni. Facile setup con l’utilizzo di dispositivi meccanici ed elettrici di lunga durata. Aggiungendo un carico automatico e un sistema di espulsione l’unità Hi Tech diventa uno strumento produttivo di alta efficienza riducendo i tempi di azionamento manuale.
La Serie HTH vanta dotazioni standard che includono: rulli superiore e pinzatore motorizzati, rulli temprati e lucidati, alta velocità di calandratura, apertura automatica dello sgancio alla fine del ciclo, struttura compatta, supporto superiore e squadra di allineamento della lamiera. Componenti opzionali includono: sistema di carico lamiera, sistema di espulsione del pezzo finito, sistema di allineamento automatico della lamiera, sistema di alimentazione da pacco e configurazioni speciali per produzioni specifiche.
(Pubblicazione di Novembre – TUBE AND PIPE JOURNAL)